La Nuova Accademia Orfeo di Vanna Sasso, in collaborazione con il Teatro del Viaggio, organizza un LABORATORIO DI TEATRO E CANTO aperto ad ambosessi dai 16 ai 90 anni anche alla prima esperienza, e finalizzato alla messa in scena di una inedita opera pop ispirata al testo di William Shakespeare “Romeo e Giulietta”.
Le lezioni settimanali hanno inizio nel mese di OTTOBRE 2018 per complessive 45 giornate di due ore ciascuna, e terminano nel mese di Maggio 2019 con uno SPETTACOLO FINALE di teatro-musica.
La presentazione del percorso ha luogo, previa prenotazione, nei giorni 27 e 28 GIUGNO dalle 19 alle 21 presso la Nuova Accademia Orfeo in via Puccini 5 a Bisceglie. In tale sede, i partecipanti sono invitati a recitare un brano (anche in forma di lettura, possibilmente tratto da “Romeo e Giulietta”) ed – eventualmente – interpretare un pezzo cantato tra i seguenti: “Your Song” (Elton John), “The Power of Love” (Frankie goes to Hollywood), “Io che amo solo te” (Sergio Endrigo), “L’ultimo bacio” (Carmen Consoli).
Alla fine del percorso laboratoriale (e/o durante) il regista Gianluigi Belsito avrà modo di valutare l’inserimento di nuovi attori e attrici in sue prossime PRODUZIONI TEATRALI RETRIBUITE.
Per informazioni: 3481325345. Per inviare foto e curriculum: nuovaccademiaorfeo@gmail.com – ilteatrodelviaggio@gmail.com